IL QUARTETTO

divider
Eseguono brani in forma cameristica da loro stessi elaborati ,il loro programma percorre varie epoche e stili da J.S Bach al periodo Classico-Romantico ,alla canzone moderna.
Le sonorità del pianoforte ,del violoncello ,del contrabbasso si fondono con quelle della voce in un ensemble di raffinata atmosfera.
È uscito il loro nuovo CD “Loving Mood” con brani di loro composizione che presenteranno come anteprima in Concerto

"Loving Mood"

La copertina del nuovo cd

ASCOLTA

(Cover-audio)

CHI SIAMO

Lorena
De Nardi

(voce)

A 11 anni inizia a studiare clarinetto, all’età di 15 intraprende lo studio del canto. Alterna l’attività concertistica con l’insegnamento del canto moderno.

Vincenzo
Malacarne

(violoncello)

Diplomato presso l’Istituto Musicale Luigi Boccherini di Lucca ha esercitato la sua attività come violoncellista stabile nell’Orchestra Sinfonica di Sanremo. Attualmente insegna violoncello e collabora in diverse formazioni cameristiche.

Diego
Genta

(pianoforte)

Diplomato in Pianoforte al Conservatorio “G.Verdi” di Torino.
Compositore raffinato, nel suo ultimo CD “Colors” per pianoforte e orchestra evoca sentimenti ed emozioni legati alla natura e ai paesaggi della costa ligure. Attualmente insegna pianoforte e collabora stabilmente con i Mystic Now Quartet.

Mauro
Parrinello

(contrabbasso)

Diplomato al Conservatorio “G.B Martini” di Bologna, è stato componente stabile dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo con ruolo di “altro primo”, collabora con diversi gruppi musicali e sinfonici tra i quali il Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Cristophe
Nicolosi

(collaboratore)

Christophe Nicolosi

Pianista, arrangiatore e collaboratore del Quartetto

divider